Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

È l'appuntamento ideale?

Lui è bello e introverso, ti porta al circo e al luna park, ti compra i dolci, ti fa girare nei campi...

15 risposte

Classificazione
  • LucaNS
    Lv 6
    2 mesi fa

Ti porta al circo perché un appuntamento così è da pagliacci 

• 2 mesi fa

E poi ti cade la spallina del reggiseno mentre sei sulla giostra per caso?

Ma Signore mio, poi ci chiediamo perchè in Italia, nel 2021, non riusciamo a sconfiggere un virus.

• Anonimo
    2 mesi fa

...ti compra anche un palloncino?

Immaginavo i pollici in su per questo commento acido, ormai siete solo un branco di cinici senza cuore...

• Anonimo
    1 mese fa

Scusa ma se c’è mezza Italia arancione o rossa?dove è che stanno i circhi???????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

è l'appuntamento dei troll

• per l'inizio di un film horror senz'altro 😂

• Anonimo
    1 mese fa

Anche una mia amica aveva un appuntamento al circo e lui è così introverso che non ha ancora confessato di averla spinta lui nel vascone dei coccodrilli...

Attachment image
  • 1 mese fa

E dopo i campi??? 

• Anonimo
    1 mese fa

Praticamente un provetto serial killer

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Ideale no, almeno non per me. Le uniche cose che mi piacciono sono il luna park e i dolci. Invece un ragazzo bello e introverso sarebbe un sogno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.