Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

biancomerlo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

Come vi vedete tra 27 milioni di anni?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Entro quella data spero di riuscire finalmente a liberarmi di questo videogioco infernale. Pensa che mi sono impelagato in un gioco di ruolo in un pianeta di quelli solidi che ruotano attorno alle stelle di classe spettrale G, ho impersonato infiniti vari ruoli in games successivi, volta per volta o ero una principessa incatenata o ero un drago che la divorava, o ero una serpe che strisciava tra gli sterpi o ero un gigantesco e immobile baobab roso dai vermi, o ero un pescetto guizzante nel fondo del mare o ero lo squalo che tutto ingoiava, insomma ho provato dieci alla trentesima ruoli diversi, emozioni fortissime, ma la cosa eccitantissima che non mi stancherei mai di provare e riprovare infinite volte,quella che logicamente ogni volta mi piaceva di più, era la morte. E lo credo bene che sia la cosa ovviamente più desiderabile per noi immortali.

Ma ora basta con questi giochicchi algolagnosi.   Vorrei distendermi un po', mi azzererò per un eone e poi, chissà, mi riverrà la voglia di tornare laggiù a morire ancora per altri mille miliardi di miliardi di miliardi di volte. Oh quanto è bella la morte!

Parola di Eterno.

• 1 mese fa

Spero a fianco alla regina Elisabetta.

• Anonimo
    1 mese fa

Accipicchia ti ha risposto perfino Dio in persona!

• Anonimo
    1 mese fa

CONCIME PER LE PIANTE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

In un manicomio

• Ragno
    Lv 4
    1 mese fa

Credo che entrerò a far parte di svariati organismi e minerali...

• 1 mese fa

LEGGERMENTE INVECCHIATO MA SOLO UN POCHINO

• Anonimo
    1 mese fa

Resuscitato       

• Sul divano a guardare Brooke di Beautiful sposare il suo propropropronipote 

• 1 mese fa

Mi vedo come uno della mia stessa specie, però fossile!

Buona serata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.