Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

mi serve un consiglio per favore entrate ?

in questo periodo dopo che la persona che consideravo la più importante della mia vita non mi parla più e mi ha bloccato dappertutto, mi odia e non mi vuole parlare quindi non posso farci niente. mi è piaciuto per tipo 7 mesi ed è stato un po' un trauma passare da parlare tutti i giorni per ore a smettere di parlare completamente. ma ora sto bene e non mi manca nemmeno tanto. comunque dopo che abbiamo smesso di parlare ho sentito una sensazione di vuoto, durata per un mese, non avevo motivazione di fare niente. ho ripreso motivazione quando mi è iniziato a piacere qualcun'altro, all'inizio parlavamo un sacco ed eravamo amici anche prima quando mi piaceva l'altro tizio. forse mi sono aspettata troppo da lui. di solito parlavamo in un gruppo tanto tanto, alcuni giorni fa l'ha lasciato e ha detto che cominciavano a stargli antipatiche le persone lì, che prima erano suoi grandi amici, come me. ha detto che poteva continuare a parlare con me ma mi sta ghostando malissimo. non mi risponde da 15 ore e non capisco perché ci sto così male, non capisco. mi ha detto che prima o poi tutti le persone che incontra iniziano a irritarlo e ho paura che sia successo con me. perché mi innamoro sempre di persone che odiano tutti dio. oltre questo veramente sembra una cagata state male perché qualcuno non ti risponde ma uff, non capisco se sia normale o no. ho pure altri amici con cui posso parlare tutto il giorno, perché non ci sto così male con loro? 

Aggiornamento:

voglio solo che la mia felicità non dipenda da qualcuno. diciamo che anche prima passavamo giorno senza parlarci, ma era perché non poteva usare i social e quindi okay. ma ora mi sta veramente ignorando, e forse manco mi vuole più parlare a caso. è strano perché 2 giorni fa abbiamo parlato tutto il giorno, invece ieri era freddo a caso e mi ha ghostato

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Perchê i tuoi amici li dai per scontato a convenienza mentre la tua vulva è attratta dagli strònzi. Classico. Quello di cui hai bisogno è di una bella stantuffata alla canna fumaria. Prego mettiti a capra che ti devasto la frègna

• Anonimo
    1 mese fa

Allora, questo non è un consiglio, ma un APPELLO: BASTA con il ghosting, con i blocchi WhatsApp, con il no contact, con tutte queste cose che FANNO MALE, MALISSIMO a chi le riceve!!! Non dovrebbero nemmeno esistere! 

• Anonimo
    1 mese fa

Ma perchè non esci o frequenti qualcun altro cosi lo dimentichi, qualche schopata qua e là e via

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.