Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 1 mese fa

Dolore fianco destro colon irritabile, appendice, consigli?

L'anno scorso sono stata 3 mesi con un dolore addominale in bassona destra, dopo giri dai medici ed esami vari avevano ipotizzato colon irritabile e non appendice che ho retrocecale che sale sul fianco. Ora da una settimana ho dolore forte al fianco destro e vedo che l'intestino è  irritato, ma temo possa riguardare anche l'appendice. Il medico l'ho  chiamato non risponde, l'appuntamento  è  tra 10 gg uno fa in tempo a vivere e morire. Qualcuno che ha passato esperienze simili ed ha consigli su cosa fare? La questione appendice mi mette ansia...

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Se il dolore è forte e se pensi veramente che possa essere appendicite senti o la guardia medica o il pronto soccorso anche se andare in proto soccorso adesso se non fosse veramente appendicite ti buttano fuori ...se ti va scrivimi e mi dici come stai sono del campo e cerco di darti il consiglio se andarci o meno....maniucastelli69@gmail.com

fammi sapere come ti senti.

ti aspetto oggi mi trovi fino alle 16.00

domani tutto il giorno. 

• Anonimo
    1 mese fa

Pronto soccorso immediatamente e gia gli dici che per te è appendicite

Fonte/i: Potresti morire
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.