Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 mese fa

aiutoooooo entrateee ?

stamattina sto avendo UN SACCO di problemi..

allora sono una studentessa, allora devo fare le videolezioni, ma mi stanno dando una marea di problemi.... 

allora negli ultimi giorni ho notato che non mi arrivano più le mail dal mio account (e non dite che è per via della memoria del telefono o di Gmail perché lo ho resettato da poco per aver perso la password) 

poi ieri sera ho provato ad aprire google play (ho un huawei) e mi è uscita la schermata come se si stia aprendo, ma mi fa ritornare alla schermata home, questo problema persiste anche oggi... dopo vari tentativi, mi dice che c'è l'aggiornamento di google play in corso, ma questo da stamattina! quindi è impossibile!!

questa mattina (tutti i dispositivi sono occupati) ho aperto Meet dal mio telefono ho cliccato sulla riunione e mi dice: impossibile accedere alla riunione... 

questo problema lo ho riscontrato molte volte, ma bastava disattivare e riattivare la connessione per farlo funzionare, ma ora neanche questo funziona... 

è da più di mezz'ora che provo ad accedere, ma succede sempre la stessa cosa, anche se provo a entrare da gmail o da link mandati da whatsapp... 

non avevo mai avuto questi problemi, e non sospetto nessun virus perché non ho mai installato app strane, ne ho aperto siti strani... quindi.... AIUTATEMI, 

Aggiornamento:

scusate, volevo dire che play store mi dice che è in aggiornamento da ieri pomeriggio

Aggiornamento 2:

volevo precisare che ieri sera play store alla fine si è aperto, ma stamattina stesso problema... 

Aggiornamento 3:

per ?: ok, non starò sempre senza telefono ma nel frattempo i prof mettono le assenze -_-

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Problemi suoi di Google, succede

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente senza soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.