Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

NON SO PIÙ COSA FARE?

Ho 17 anni. Sono alto e moro. Tengo molto al mio aspetto e ho un bel fisico. 

Quando avevo 14/15 anni ci avevo provato con 4/5 ragazze facendo figuracce su figuracce tanto che sono 2 anni e qualcosa che non ci provo più con una donna!

A dir la verità o scritto ad una ragazza ieri sera ma non mi ha nemmeno risposto...

Ho baciato solo una volta una ragazza (lo scorso anno, ad una festa). Prima ero molto timido e parlavo poco ma ora, avendo letto molti libri a riguardo sono molto cambiato. Mi sono creato questo 'avatar' prendendo spunto da James Bond. Quando sono sono con gli amici, sono molto sicuro di me e simpatico ma quando sono a casa, mi sento solo e senza amore...

Racconto ai miei amici di avere avuto numerose storie da una notte o poco più con molte donne (priprio come 007) anche se in realtà non è vero!

Voi cosa ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Broski senti qua, come dice unni rifugiarti in una bugia non ti porterà nulla di buono, anzi. Ti racconto la mia storia. Ho 23 anni, e fino ai 17 non avevo mai baciato una ragazza prima, e fino ai 20 non ho mai fatto sesso. come te vivevo mentendo, e quando arrivava l'occasione mi tiravo indietro perchè timoroso di non essere all'altezza delle mie bugie. Poi crescendo mi sono lasciato alle spalle tutte le bugie, ho fatto le mie (non tante) esperienze, e ora sto con una ragazza da qualche mese. MORALE: sta senza pensieri, arriverà anche il tuo momento, e non vivere di bugie, altimenti finirai con il non essere più in grado di distinguere cosa è realtà e cosa no.

Stamme forte

• 1 mese fa

Rifugiarsi in una bugia, alla lunga porta solamente danni.

Hai 17 anni, hai tutto il tempo di trovare realmente una ragazza, ma non per bombare...per starci  bene insieme con rispetto ed Amore.

Non è importante bombarsi più tipe di altri, questo ti rende solo un fissato col sesso agli occhi di chi ti ascolta.

Fa figo perché, purtroppo, si è innestato il pensiero Relazione seria = Sesso.

Ma non è così, le relazioni vere, sincere, rispettose, durature non si misurano in base a quante volte si va a letto.

Io ho 25 anni e sei libero di non credermi, ma io non ho avuto una ragazza e ancora non ce l'ho.

Ne sento il bisogno perché so di poter dare tanto, ma ancora non c'è stato modo.

Tu hai ancora un botto di tempo, più di me, perché sono giovane anch'io, ma a me pesa di più con sto cacchio di virus.

Pesa anche a te, ma sei in un'età che ti carica gli ormoni ed è difficile tenerli buoni.

Arriverà un giorno in cui avrai questa ragazza davanti e tranquillo lo capirai naturalmente se ci può essere qualcosa.

Sai perché? Semplicemente entrambi sentirete la stessa cosa per l'altro.

Non c'è motivo per correre alla tua età soprattutto per il sesso.

Buona fortuna amico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.