Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Tra il latte di soia, latte di mandorla e il latte vaccino qual'è il più salutare?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Elimina latte vaccino! Non serve a nulla! Oltre tutto pieno di antibiotici dati alle mucche, prodotto animale industriale, non ha nutrienti! Il calcio lo prendi da legumi, acqua, carne, frutta, le vitamine lo stesso e stando al sole, e con sport! 

Latte di soia viene riempito di zuccheri, troppo lavorato....

Latte di mandorla se lo trovi senza zucchero va bene, o latte di cocco.

Se cerchi un alimento nutriente e salutare bevi spremute di frutta, vitamina C, thè di vario tipo, matcha, tisane, infusi ayurvedici, anche lo yogurt bianco.

• Pippo
    Lv 6
    3 sett fa

Il latte di donna.

• Anonimo
    4 sett fa

mandorla secondo me

• Anonimo
    1 mese fa

Il latte di cocco è un ottimo sostituto grazie al suo buon sapore 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Per il neonato sicuramente latte vaccino, per  un adulto credo latte di soia o di mandorla 

• 1 mese fa

Non esiste un tipo di latte più salutare. L'unico consiglio che posso darti è di leggere l'etichetta nutrizionale e accertarti che qualsiasi latte tu decida di acquistare non abbia zuccheri aggiunti.

• Anonimo
    1 mese fa

Il latte di mucca 

• Anonimo
    2 mesi fa

Il latte vaccino...

• Pic
    Lv 6
    2 mesi fa

Per le mucche che lo producono sicuramente il latte vegetale, per gli umani dipende dalle quantità.

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

Mi piace l'elogio del latte vaccino. Molto antico, quando le vacche non erano costrette in allevamenti intensivi, si alimentavano al pascolo, etc.

Il fascino dell'antico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.