Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 mese fa

Cosa pensate dei Rumeni e Ragazzi rumeni?

Cosa ne pensate al giorno d'oggi come sono

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Come dice Anita, lo sbaglio di uno, diventa lo sbaglio di tutti e questo è un giudizio scorretto. Io però baso il mio giudizio sulle esperienze personali. In questi anni ho conosciuto solo rumene. Ognuna di queste ha adescato il pollo di turno. Si sono fatte sposare e ora stanno depredando gli averi dei rispettivi mariti, in tribunale. 

Per fortuna i giudici si stanno rendendo conto di quanto sono false e ingorde e cominciano a perdere le cause. 

Se tanto mi da tanto, anche dei maschi non potrei fidarmi. Certo, non saranno tutti così, ma la media che conosco io fa pendere la bilancia in negativo. 

• 4 sett fa

i rumeni che conosco sono brave persone, molto simpatiche. so che hanno una brutta nomea, ma da esperienze personali di certo posso parlarne solo bene

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Che purtroppo, per come ogni altro straniero, lo sbaglio di uno diventa lo sbaglio di tutti. I miei vicini sono rumeni, giusto un po' vivaci, ma sono persone carinissime, con cui si va tranquillamente d'accordo, riservate ed educate. La nazionalità non è motivo di giudizio, la singola persona si, quindi non ne penso assolutamente nulla 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.