Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

La ragazza del mio amico mi piace troppo e la mia mi diventa sempre più brutta al suo paragone ma lei non lo capisce e vuole carezze e baci?

Aggiornamento:

Non possiamo più uscire ogni sera, ma quando  siamo tutti insieme è lei la mia passione

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

irresponsabili labili anche di cervello ,vede una e subito si innamora, spero che la tua ragazza  ti metta un sacco di corna come un cesto di lumache 

Attachment image
  • 2 mesi fa

che tristezza questa domanda...

• 2 mesi fa

Spero sia una trollata la tua

• 2 mesi fa

Io non mi fido molto delle donne ormai.....non sono tutte false e manipolatrici ma una gran parte si, meglio che me ne sto da solo che problemi almeno non ne ho :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Forse è meglio che la lasci perché non la ami. Se l'amassi non ti importerebbe se si imbruttisse o ingrassasse, la vedresti sempre comunque bella. 

Se non era la tua amica ti saresti invaghito di un altra. Se continui a stare con lei prendi in giro lei e ti sentirai sempre insoddisfatto e infelice tu. Puo succedere di scambiare della semplice infatuazione passeggera per amore, specialmente se si è molto giovani.

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

MA ACCONTENTATI...............PRENDI QUELLO CHE IL CONVENTO TI PASSA...........POI SECONDO LA TRADIZIONE QUELLE NON PROPRIO BELLE SONO QUELLE CHE A LETTO TI FANNO DIVENTARE MATTO........!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Ha ragione l'anonimo che ha risposto prima di me.

Scusa, ma che caxxo ci stai a fare ancora, se non la consideri più bella? E poi, proprio alla ragazza del tuo amico, vai a pensare? Col rischio che ti prenda solo mazzate da lui e due di picche da lei? Stai con una che definisci brutta. Ok. Hai voluto la bicicletta? e mo pedala. O sennò, lasciala e vai a piedi.

• se è la ragazza del tuo amico lascia perdere...

• Anonimo
    2 mesi fa

Forse ti conviene lasciarla e una volta libero potrai corteggiare l'altra ragazza. Oppure chiedi al tuo amico se è di idee moderne, se crede nel sesso libero e se vuol fare scambio di ragazza per una sera, così ti togli qualche sfizio.

• 2 mesi fa

Devi fare il ********?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.