Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Perché un momento la amo e l'altro non la voglio più?

Mi piace una ragazza che ricambia ma non siamo fidanzata. Per ora usciamo da amici e ci comportiamo come tali. L'ultima volta ero un po' triste e diciamo che volevo abbracciarla ed essere coccolato da lei. Quando ho messo la testa sul suo seno lei mi ha spinto via il viso, io cercavo di dirle di lasciarmi fare e che lei non mi voleva bene ma lei continuava a spingermi via il viso e mi diceva che non le piaceva il contatto fisico. A quel punto hanno cominciato a girarmi i ******* perché se era un altro sicuramente l'avrebbe lasciato fare. Poi mi aveva anche detto che pensava fossi bello e agli inizi mi chiedeva se ero fidanzato, ora invece mi tratta come se non mi volesse...

5 risposte

Classificazione
  • Carlo
    Lv 5
    1 mese fa

non sei tu è il tuo pistolino che pensa al posto tuo !!!!!!!!!!

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente single 

• Anonimo
    1 mese fa

Troll+2           

• Anonimo
    1 mese fa

perché se era un altro sicuramente l'avrebbe lasciato fare.

se sei sicuro di questomandala a fare i cùlo immediatamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • chi disprezza compra ricordalo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.