Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Andrea ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Mi sono innamorato di una ragazza che però non voglio amare?

Ciao, so che la domanda può essere a primo impatto molto strana ma provo a spiegare meglio.

È una mia amica, lei dal mio punto di vista (non è assolutamente un'offesa, è un parere personale) è abbastanza immatura su molti aspetti, inoltre cerca sempre di farsi vedere come una vittima quando le succede qualcosa a sfavore. Ma io nonostante questo mi trovo abbastanza bene, forse perché condividiamo alcune passioni e la pensiamo a modo simile su certi aspetti e io ho paura che lei mi piaccia anche se la cosa allo stesso tempo non mi convince.

Forse è solo perché condividiamo certe cose r poi questa paura è quasi nata dal nulla anche perché ho sempre pensato che lei non mi piaceva e ne ero anche convinto senza nessun problema.

Secondo voi cosa sta a significare questo? Io sono già un soggetto molto ansioso, spero di essere stato abbastanza chiaro e spero che non prendiate per matto.

3 risposte

Classificazione
  • da ciò che comprendo io non vuoi fidanzarti con questa perchè finito il rapporto perderesti un amica...

boh, devi decidere tu, io 2 botte gliele darei

• 1 mese fa

Se pensi che lei sia immatura sotto tanti aspetti ti consiglio di aspettare un po'... con il tempo, magari lei maturerà e tu nel frattempo capirai cosa provi per lei :) 

• Anonimo
    1 mese fa

Ma che te ne frega, lasciati andareeeeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.