Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

lui mi fa pesare che è povero, cosa faccio?

Allora premetto che stiamo insieme da poco, ma ci amiamo davvero tanto. È una storia d’amore molto bella e ci abbiamo messo tanto, ma finalmente stiamo insieme. È tutto bellissimo anche perché siamo presi bene entrambi, l’unica cosa è che io sono abbastanza benestante e lui invece fa fatica ad arrivare a fine giornata. Il punto è che spesso mi fa pesare questa cosa, un po’ come se gli desse fastidio. A volte mi dice “Eh si, sai non posso permettermelo perché sono povero” o cose così. Io lo amo con tutto il cuore, però non so cosa dire o reagire quando lo dice, mi sento molto a disagio è in colpa. È piuttosto frustrante come cosa anche perché cerco sempre in tutti i modi di non fargli pesare questa cosa. Cosa potrei fare?

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

A me sembra quasi ke lo faccia x far pena.. e cmq se tu nella vita 6 stata fortunata non hai motivo di sentirti in colpa! Tu continua a dimostrargli ke non te ne frega niente, prima o poi la finirà..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.