Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

La Hunziker da ragazza... La figlia Aurora le assomiglia parecchio, non trovate?

Aggiornamento:

Vero, Michelle ha un'altra forma di viso, Aurora ha il viso più lungo. Però il taglio degli occhi mi sembra quello della mamma. Non so, io la trovo più somigliante alla mamma che al papà. Nell'insieme intendo, e mi riferisco a quando Michelle era ragazza.

Aggiornamento 2:

Anonima, sono d'accordo con te sul fatto che Michelle è migliorata con il tempo. Nella foto che hai pubblicato tu è più bella rispetto a quella che ho pubblicato io, in cui era più piccola e in cui Aurora le assomiglia di più. Ora non si sa se questo suo cambiamento sia "naturale" o "artificiale", anche se io credo che qualcosina abbia rifatto, tipo il naso che prima aveva più grande e poi...

Aggiornamento 3:

...e poi sinceramente non so, a volte bastano piccoli ritocchi per migliorare, però ora è veramente una bella donna! Una delle poche a cui davvero non riesco a trovare difetti!

Aggiornamento 4:

Riguardo Aurora, Michelle è un'altra cosa ovviamente, però io non la trovo brutta...è una ragazza normale...

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me ha preso il peggio di entrambi e trovo assomigli più a lui in realtà 

• 1 mese fa

skifo entrambe 

• Anonimo
    1 mese fa

Questa donna per me è un mistero..o la madre si è rifatta (bene) oppure non so...li somiglia ma la figlia la trovo più bruttarella poverina.....la madre è inarrivabile e deve essere difficile avere una madre così e non somigliarli per nulla.Comunque bisogna dire che pure michelle è migliorata con il tempo...non era così bella neanche lei da ragazzina ....e comunque ramazzotfi da ragazzo era un figooooooooo.Comunque secondo me la unziker è cambiata molto e qualcosina ha rifatto pure lei ..

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

aurora è brutta mettevelo in testa.........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Red
    Lv 4
    1 mese fa

Assomiglia molto a entrambi!

• Anonimo
    2 mesi fa

le assomiglia un po' ed è normale essendo la mamma però se la guardi bene Michelle ha un'altra struttura del viso 

sì gli occhi sì anche se secondo me Aurora è uguale al papà di Eros

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Anche secondo me le somiglia, hanno gli stessi occhi, intendo la forma, e anche il naso (solo che poi Michelle lo ha ridotto di dimensione, basta vedere sue foto da giovane per notare che lo aveva più grande rispetto a come è ora). Comunque per me Aurora non è bellissima ma neanche così brutta come dicono, è una ragazza normale, carina, la penalizza il continuo confronto con la madre, che non è una cosa bella e fa male psicologicamente.

• Lucia
    Lv 4
    2 mesi fa

aurora assomiglia ad eros

• Anonimo
    1 mese fa

gli occhi sono simili in effetti ha anche un occhio  un po' più spiovente dell'altro proprio come Michelle

ma per il resto è diversa, non credo che Aurora sia una brutta ragazza, è una ragazza normalissima che purtroppo è penalizzata dal confronto continuo con la mamma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.