Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Connessione!! 5 stelle a chi mi risponde. (NO C4ZZ4T3!).?

Internet a casa va meglio al piano di sopra o piano di sotto??

11 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Ovvio che più sei vicino al modem più va veloce.

• 1 mese fa

Se hai installato una parabola non cambia nulla dato che il segnale lo capta da li e poi col cavo arriva al modem, modem che deve essere posizionato in centro alla casa per garantire una recezione omogenea

Se hai troppi muri opta per un ripetitore.

Comunque più alto sei meglio è (meno barriere che influenzano il segnale).

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende dalla posizione del router. Io ad esempio ricevo bene internet al pianterreno (piano di sotto) e l'apparecchio è situato al primo piano superiore, un Tim che ha messo la società telefonica ed è collegato anche al telefono. Dato che funziona al piano di sotto e primo piano, ma al secondo piano non ricevo nulla o poco e male, ho dovuto acquistare a parte e per l'occasione un secondo apparecchio. E' uno a spina della Tp-Link, che ho collocato al secondo piano. In questo modo, tenendo entrambi gli apparecchi collegati, se ho il portatile posso navigare tranquillamente in uno qualsiasi dei tre i piani (quattro, se includo la mansarda, perchè ricevo anche lì).

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

PROVA A META' STRADA LUNGO LE SCALE................TROLL...........!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Io ho fatto un test con una chiavetta internet portatile, ho provato ad avviare YouTube al secondo piano, e non funzionava per niente. Dopo, sono andato al quarto piano, e YouTube funzionava meglio di sopra.

Quindi penso che internet funzioni meglio nei piani più alti.

• 4 sett fa

Dipende quando è grande la casa, comunque ho amici che hanno una casa a 2 piani, il Router è posizionato al 1 piano, quindi al 2 piano non va molto bene

• Anonimo
    1 mese fa

Al piano nel mezzo, tra il piano di sopra e il piano di sotto

• Anonimo
    1 mese fa

Ahahaaha, funziona meglio dove hai installato il router, che sia in un bunker 50 metri sotto terra o  in cima d un grattacielo di 50 piani è uguale!

Più ti allontani dal router è più si degrada il segnale!

• Anonimo
    1 mese fa

pervertito sessuale allo stato puro

• 1 mese fa

Piano di sopra         

Fonte/i: A me funziona sempre
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.