Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Allora mio figlio sta facendo il liceo scientifico  ha 14 anni?

E io alla sua eta  sapevo fare le disequazioni di secondo grado lui no quindi lo sbattuto faccia e tavolo finché non si ricorda lui dice di volere chiamare il albero azzurro  come ci parlo ? Visto che non si fida tanto di me.

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

tuo figlio nn sarà mai bocciato e nn sarai mai eternamente senza soldi 

• Anonimo
    1 mese fa

Leggendo ciò che hai scritto ho capito perché tuo figlio non sa fare le disequazioni. Vai a studiare anche tu, va. 

• Anonimo
    1 mese fa

peccato............................................................................................................

• 2 mesi fa

Capisco le tue preoccupazioni,

temi che se non avrà buoni voti non avrà

un lavoro ed un futuro adeguato.

A questo proposito ricordo con affetto le parole tenere di mia zia che diceva "troverà anche lui la sua strada" e così è stato...

Esistono numerosi lavori che non necessitano di titolo di studio. I più ricchi delle città sono gli impreditori con la terza media, non i dottori...

Poi, non è necessario usare pressioni sul ragazzo,

a quellì'età si è ancora un po' bimbi.

Magari ha delle difficoltà, non riesce a studiare ed

ha bisogno di aiuto:

obbiettivi minimi

Ti do un'ultima consolazione:

Le scuole di oggi hanno meno pretese

delle scuole dei nostri anni, quindi potrebbe

ugualmente farcela a ragiungere il minimo per

il diploma...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.