Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 mese fa

Cosa ne pensate dell’iPhone 12?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Tanta roba! Ovviamente, dipende da ciò che devi farci, se sei già nell'ecosistema Apple o meno, ma te lo consiglio, è un buon smartphone, fotocamera eccezionale. 

Non voglio però, in alcun modo, entrare nelle polemiche e dispute tra fan Android e fan Apple. Uso entrambi i sistemi, ma con iOS e macOS mi trovo indubbiamente meglio.

• 4 sett fa

Sinceramente preferisco stare senza telefono per il prezzo che ha non dovrebbe avere delle prestazioni così ridicole, e chi dice il contrario vuol dire che non capisce un ca**o di informatica pk su internet e su youtube ci sono un sacco di prove di tutti i problemi che ha. 

Io inizierei guardando il thermal throttling.

• Andrea
    Lv 4
    1 mese fa

preferisco il mio bel motorola che la batteria dura 3 giorni

• 1 mese fa

lui dice che ti fa da purga ,risparmi un sacco di soldi in lassativi

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Che è un iphone, quindi 'nammerda. 

• 1 mese fa

mai avuto smartphone 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.