Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 mese fa

In spagna chi rifiuta il vaccino deve pagare 600 mila euro. In Italia quando? Chi non è vaccinato deve essere severamente punito ?

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Io non so se mi vacinerò ci sto pensando. Ma comunque fino a prova contraria siamo in una democrazia e non ci deve essere nessun obbligo riguardo la medicina, ognuno è libero di decidere se vaccinarsi o no come è libero da decidere se vuole prendere la tachipirina se ha il raffreddore. Tu mi dirai: deve essere obbligatorio siamo in un emergenza sanitaria, ok, siamo sempre in emergenza sanitaria e fino la prova contraria la principale causa di decesso mondiale che anche sotto cura è sempre alto il rischio di morte e l'infarto è altri vari problemi cardiaci (che sono quelli più letali altro che covid) che in alcuni non esiste cura ma si può prevenire, e quelli che adesso fanno finta di prendersi cura della tua salute intanto loro distribuiscono fumo, fast food e alcool (principali cause di rischio problemi cardiaci) non dico di toglierli, ma li uso come prova che vi stanno tutti rincoglionendo con sta cosa... Ora basta rompere! 

• 1 mese fa

Deve essere severamente punito chi inietta questa schifezza e chi come te induce gli altri ad iniettarela

Composizione del vaccino astraZeneca : Bugiardino AIFA

Cosa contiene COVID-19 Vaccine AstraZeneca

Una dose (0,5 mL) contiene:

Adenovirus di scimpanzé che codifica per la glicoproteina spike del SARS-CoV-2 ChAdOx1-S non

inferiore a 2,5 x 108

unità infettive

*Prodotto in cellule renali embrionali umane geneticamente modificate (HEK) 293 e mediante

tecnologia del DNA ricombinante.

Questo prodotto contiene organismi geneticamente modificati (OGM).

Fonte AGENZIA NAZIONALE DEL FARMACO

https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet...

Spero tanto che gente come te se lo faccia, e poi il vaccino faccia quello che deve fare

• Anonimo
    1 mese fa

Questa è dittatura 

• Anonimo
    1 mese fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Le cose sono due, o credi a tutto quello che scrivono ed infatti non è vero niente dei 600 mila euro o hai mangiato pesante.... Pace e bene

• 1 mese fa

Non la vedo una cosa possibile; anche perché non mi sembra che siano in molti in Spagna ad avere contemporaneamente il cervello fuso e 600.000 euro da regalare allo Stato.

Io non sono per punire, ma per difendere chi sia a rischio.

• 1 mese fa

nn ho mai avuto 1 centesimo 

• 1 mese fa

Le principali Convenzioni Internazionali, in linea con la dichiarazione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, hanno sancito il diritto alla salute come uno dei diritti fondamentali dell'individuo e della collettività e hanno definito la sua tutela uno dei doveri principali degli Stati.

La salute, nella sua evoluzione a partire dalla definizione data dall’OMS di «condizione di pieno benessere fisico, psichico e sociale, e non solo come assenza di malattia o di infermità», si presenta oggi in una posizione centrale nel sistema dei diritti fondamentali, contribuendo in maniera decisiva alla ‘costituzionalizzazione’ della persona, ossia all’individuazione di un’area riservata alle libere scelte di ciascuno.

L’idea che esista uno specifico “diritto (individuale) alla salute” è stata straordinariamente anticipata nella Costituzione Italiana del 1947, che all’art. 32 Cost. tutela infatti espressamente la salute come “fondamentale diritto dell’individuo” oltre che come “interesse della collettività”. Il rapporto tra diritto di ciascuno e interesse di tutti alla salute si sviluppa nei termini negativi rappresentati dal fatto che l’interesse di tutti non può spingersi oltre certi limiti, nell’interferire con il diritto del singolo alla salute.

• 1 mese fa

Io non mi vaccinerò    

• 1 mese fa

Libertà di scelta grazie !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.