Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 mese fa

Quante volte avete cambiato nickname?

Io una semplicemente perché non mi sentivo coerente con il significato del nome, diciamo che ho un pensiero variabile e quindi l'ho cambiato in qualcosa che mi rappresenti più in generale.

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

In 13 anni capitano tante cose, sono entrato semplicemente con Marco, poi sono diventato Thɛ P.!.И.K. P@иʈheʀ, lo mantenuto per 8 anni, poi lo cambiato perchè sono cresciuto io è così anche il mio Nik, sono diventato Forrest Gump perchè amo molto il film, sono stato assente per due anni, adesso sono solo Ŧ.Ø.я.я.є.𝕊.ʈ . Non penso che in futuro lo cambierò, però chi può saperlo...

• Anonimo
    1 mese fa

Anche io  una volta  sola 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

In origine mi chiamavo diversamente quando mi iscrissi nel 2011 e frequentai il sito per pochi mesi, poi al mio rientro sul sito nel 2017 cambia nick ed avatar.

• wanial
    Lv 7
    1 mese fa

mai cambiato...in quasi nove anni è sempre lo stesso sia nick che avatar

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

Mai, ho sempre tenuto il mio nome.

• 1 mese fa

Mai .....................

• Anonimo
    1 mese fa

Mai   cambiato                 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.