Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Autocandidatura via email?

Buongiorno Answerini,

già lavoro ma volendo riavvicinarmi a casa e volendo fare un mestiere come quello di cui mi occupavo prima vorrei mandare via email il mio cv per un'autocandidatura a diverse fabbriche che si occupano del settore che mi interessa.

Sarebbe vista male una cosa del genere? O si può provare anche se non sò se sono alla ricerca di personale?

Grazie a tutti e buona giornata :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Le candidature spontanee non fanno mai male, anzi a volte ci sono tantissime posizioni aperte ma che non vengono pubblicizzate, quindi si parte anche in vantaggio non avendo "concorrenti".

Ovviamente c'è sempre il rischio che più ne invii più la tua azienda possa venirlo a sapere, ma questo direi che vale anche per le candidature classiche.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.