Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

domande sul mio orientamento sessuale?

E' da circa 6 mesi che mi faccio domande ripetitive, tipo:" Lo trovo attraente?", "Farei mai sesso con uno uomo?", ecc. Ho bisogno di qualche consiglio per favore, sto impazzendo e se volete altri dettagli scrivete sotto

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Quello che hai scritto non è sufficiente a capire, ma ci provo comunque.

Innanzitutto quanti anni hai? Sembra una domanda stupida, ma già avendo un'età ti potrei dire che può essere solo che gli ormoni sono partiti a palla.

Se hai già superato i 18 anni può essere una fantasia.

Anch'io, dato che non ho esperienze ho le mie fantasie e una ho fatto l'errore di assecondarla, ma se sono fantasie non ti devi preoccupare.

Ti devi preoccupare quando le segui e le attui a testa bassa.

Ci può stare che per curiosità, tu voglia provare un p*ne, ma se è solo curiosità non è un problema.

Con le ragazze come ti comporti?Hai fantasie? hai mai fatto cose con loro? Se come me non hai avuto esperienze (a parte quella fantasia che ho assecondato) ci sta che la mera voglia spinga a fare cose con altri ragazzi per togliersi lo sfizio.

E' una cosa da fare alla leggera? No.

Tu se senti solo desiderio sessuale ed attrazione per ragazzi forse sei omosessuale, ma come ho detto può essere una curiosità.

Se hai attrazione  e desiderio per entrambi i sessi forse Bsx. ma questo lo capisci tu da quello che senti.

Io ad esempio sono Etero perché non nutro interesse per altri uomini. mi sono lasciato trasportare dallo stress e ho avuto un'esperienza con un ragazzo. Questo mi rende automaticamente Omosessuale  Bisex? No.

E' stato un momento di debolezza, infatti io non ho avuto alcun tipo di eccitazione, se non per mero stimolo.

Ma io so di essere etero.

Mi vergogno dello sbaglio che ho fatto? Si eccome ed è per questo che non lo nego.

Le domande che ti poni sono normali, ma lo capirai col tempo.

• 1 mese fa

Innanzitutto il sito di Idralabs si basa MOLTO sugli stereotipi: lo ignorerei completamente, tralasciando che sia, ovviamente, inaffidabile.

Niente su internet ti dirà di che orientamento sessuale sei al posto tuo.

Le domande che ti poni sono molto vaghe.

Attraente come? Sessualmente, esteticamente, sensualmente? Ci sono tanti e diversi tipi di attrazione, non ne esiste solo una!

Verso quale genere indirizzi la tua libido?

L'attrazione sessuale, cosa su cui si basa l'orientamento sessuale, indica verso che genere indirizzi la tua libido.

Non è una cosa che devi capire per forza dall'oggi al domani, datti tempo.

@L'età È una domanda stupida. 

La libido certamente influenza la nostra attrazione sessuale ma di fatto sono due cose diverse, anche "avere gli ormoni a palla" segue la tua attrazione sessuale.

Non vedo come il fatto che abbia o meno superato i 18 anni debba c'entrare qualcosa.

Non è un problema se segui le tue fantasie e se vuoi puoi farlo "alla leggera", tutto ti è concesso per scoprire la tua sessualità.

• Anonimo
    1 mese fa

sai distinguere tra fantasie e realtà?

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente single 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Esci con un ragazzo e da li capirai un po

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.