Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

_f3dee ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Domani è il compleanno del mio migliore amico,vuole una dedica e non so che scrivergli,aiuto?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

E' il tuo migliore amico, chi meglio di te può fare una dedica?

Fai una cosa prendi carta e penna e scrivi quello che ti viene pensando al vostro rapporto d'amicizia. Le cose scritte spontaneamente sono le migliori.

Io alla mia migliore amica, e siamo come voi 2 un maschio e una femmina, ho scritto quello che veniva.

Semplicemente questo.

Tutte le cose che ho scritto hanno colpito nel punto giusto, proprio perché non erano pensate a tavolino.

Un'idea di base su ciò che volevo comunicare, nel mio caso, dato che si è fidanzata da qualche anno, ho focalizzato l'attenzione sull'importanza del  nostro rapporto.

Che non importa ciò che succederà più avanti, il mio appoggio, supporto, affetto e vicinanza li avrà sempre. Cascasse il mondo.

In un modo o nell'altro il nostro rapporto resta.

Ma questo è quello che è venuto a me adesso, senza neanche pensarci troppo, ti ho scritto in sintesi quello che a lei ho scritto in 3 pagine ahahahah.

Tu devi solo pensare al vostro rapporto. Ci sarà qualcosa che vuoi dirgli no? Qualcosa che solo tu puoi sapere come dire.

• Anonimo
    1 mese fa

Carissimo amico mio, innanzitutto buon compleanno, ti stai avvicinando alla tua morte ma non ti preoccupare, noi  che ti vogliamo bene ti ricorderemo per sempre.

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza soldi ed eternamente single 

• 1 mese fa

Quando si è indecisi in questo tipo di situazioni, pensa al tuo obbiettivo principale "renderlo felice".

Quindi mi immedesimo nel prossimo come se fossi

io stesso, consapevole dei suoi gusti e pensieri diversi.

Potresti provare con:

Festeggio i tuoi giorni perché li rendi piacevoli,

Auguri di Buon Compleanno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.