Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Pranzo di oggi? ?

Oggi sono andata alla laurea di mia cugina... ovviamente non ho pranzato, ma ho mangiato un po' qua e là.

Fino a che mia nonna non mi ha detto "che bello vederti mangiare" (quest'estate avevo smesso di mangiare, e da quando ho ripreso a farlo non sono più andata da lei a mangiare), e mi sono sentita molto a disagio.

Fatto sta che ho mangiato

4 pizzette (piccole)

80g circa pane sia integrale che normale

Dei pomodorini

80g grana

2 fette di bresaola

1 pugno di salatini

È stato un giusto sostituto del pranzo?

Aggiornamento:

Può sostituire un pranzo?

1 risposta

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Ma assolutamente non hai motivo di sentirti a disagio anzi! Solo motivo di sentirti fiera di te stessa! e tu nonna lo ha detto sicuramente perchè è contenta di vederti stare meglio!

Per essere una festa di laurea hai perfino mangiato poco considerando quanto si strafaccia in certe occasioni! xD Nel complesso è un buon pranzo,un ottimo sostituto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.