Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Pranzo di oggi? ?
Oggi sono andata alla laurea di mia cugina... ovviamente non ho pranzato, ma ho mangiato un po' qua e là.
Fino a che mia nonna non mi ha detto "che bello vederti mangiare" (quest'estate avevo smesso di mangiare, e da quando ho ripreso a farlo non sono più andata da lei a mangiare), e mi sono sentita molto a disagio.
Fatto sta che ho mangiato
4 pizzette (piccole)
80g circa pane sia integrale che normale
Dei pomodorini
80g grana
2 fette di bresaola
1 pugno di salatini
È stato un giusto sostituto del pranzo?
Può sostituire un pranzo?
1 risposta
- AnyaLv 71 mese fa
Ma assolutamente non hai motivo di sentirti a disagio anzi! Solo motivo di sentirti fiera di te stessa! e tu nonna lo ha detto sicuramente perchè è contenta di vederti stare meglio!
Per essere una festa di laurea hai perfino mangiato poco considerando quanto si strafaccia in certe occasioni! xD Nel complesso è un buon pranzo,un ottimo sostituto!