Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

La mia bambina di un mese e mezzo non dormo mai cosa posso fare sono disperata?

Mia figlia mangia tanto ma dorme poco.. O comunque fa pisolini di un ora al massimo... Non mi da tempo di fare nulla figuriamoci dormire....non ha coliche ne altro semplicemente vuole stare in braccio cosa posso fare per farla dormire un pò di più di un ora? Mamme ditemi la vostra per favore 

8 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Risposta preferita

Io ha mia figlia li do la melanina che aiuta molto, comunque credimi se non dorme e una cosa normalissima e non ce da Preoccuparsi, ma se invece piange a un problema e ceca di capire di cosa si trattala.. 

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

tu e tua figlia nn soffrirete mai di eterna insonnia

• Anonimo
    1 mese fa

Trova subito rimedio prima di fare un esaurimento! Chiedi al pediatra o medico, dagli camomille, musichette rilassanti, massaggi per neonati yoga, fallo rilassare al meglio come posizione , semibuio nella stanza e silenzio. Sennò chiedi medico olistico, aromaterapia, metodi alternativi. 

• 1 mese fa

Noi abbiamo avuto due tre figli che dormivano molto facilmente sul ventre; niente cuscino ovviamente. Uno dei tre aveva bisogno di sentire i piedini caldi, come me.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fil
    Lv 7
    1 mese fa