Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Orientamento sessuale?

Sono una ragazza e sono attratta principalmente da ragazzi. Mi capita, però, di provare attrazione anche per ragazze androgine, con lineamenti duri, maschili. Una volta mi è capitato di provare attrazione e di sentire la tentazione di baciare una ragazza non androgina, "normale", solo perché era la mia migliore amica e si era creata una connessione emotiva molto profonda.Non so però, se con le ragazze mi spingerei oltre il bacio. Per quanto riguarda i ragazzi,  mi piacciono  quelli virili, ma mi sento molto attratta da ragazzi che "rivendicano" anche il loro lato femminile, mostrandosi fluidi e non ingabbiati nel solito stereotipo di uomo (portano capelli lunghi, la voce non è profonda, matita sugli occhi ...). Anche con i ragazzi però, per quanto possa sentirmi attratta, non riesco a fare nulla se prima non sento questa connessione emotiva.

Come posso definirmi? Vi è capitato di provare questo tipo di attrazioni?

Aggiornamento:

@Anonimo: intendo ragazze che hanno lineamenti così duri, spigolosi, che ricordano molto i tratti maschili. Per un momento non sai dire se sono ragazzi o ragazze.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Potresti essere pansessuale

• Anonimo
    1 mese fa

per ragazze androgine? minkia sarebbero?

Fonte/i: non drogatevi porko
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.