Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

vorrei usare whatsapp dal computer. Ma nn so che tipo di sim serve, dove si compra e dove si inserisce. Qualcuno mi aiutaaa?

Aggiornamento:

scusa non mi sono spiegato. Io voglio usare un numero di telefono diverso da quello del mio cellulare

6 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

Puoi usare qualsiasi SIM, sul computer puoi usare un emulatore di Android per far funzionare l’applicazione e ti serve un telefono, va bene anche un Nokia 105 da 20 euro o uno che hai già in casa e non utilizzi, per ricevere l’SMS di conferma con il codice per attivare Whatsapp, dopodiché la SIM puoi anche metterla nel cassetto prestando però attenzione che non ti scada perché altrimenti perdi il numero.

• 1 mese fa

Non è possibile fare una roba del genere al massimo con un emulatore e altri programmi potresti ingannare il pc ma non so se funzioni e non so se sia possibile

• Lu
    Lv 7
    1 mese fa

Certo, ti compri un altro telefono e metti la nuova sim e whatsapp li, poi con whatsapp aperto sul telefono, dal PC vai su whatsapp web e lo associ.

• Anonimo
    1 mese fa