Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

curiosità: età media di chi usa Yahoo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Io ho iniziato a frequentarlo da adolescente per passare al periodo in cui frequentavo l'università fino ad arrivare a ora che lavoro, sono sposata e felicemente mamma da Giugno.

• 1 mese fa

Io ho 16 anni  e Mezzo uso Yahoo dalla 2media (2017)però conoscevo già questo sito da quando ero Bambino,anche perché facevo molte domande su internet e uscivano sempre domande simili di Yahoo,anche perché questo era un  sito molto famoso e frequentato e anche moooolto Avanti! Peccato era un bel sito anche se quando sono entrato la prima volta  era per un compito di matematica,ebbi Subito una risposta completa ed efficiente

Quindi pensavo che era rimasto un sito tale ,poi ho capito la fine che ha fatto purtroppo  ,comunque basta non andare sulla sez.studi di genere ,fa domande serie in altre categorie 😃 ciao!

Cmq l'età media è quella della 30ina quindi il sito è frequentato perlopiù da millennials e da adolescenti che si sfogano o parlano dei loro problemi adolescenziali come me qualche anno fa hahahahahahahaha un XD

• Tip
    Lv 5
    1 mese fa

nonononono         

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.