Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 mese fa

Mi sta sul c@zzo che io ho fatto un mutuo nel 2010 per ristrutturare una casa e tanti adesso hanno il superbonus 110 ?

O quegli altri figli di puxxana che sono stati terremotati in Emilia dove vivo io, e avevamo dei cessi di case e gli hanno rifatto delle case belle 

Aggiornamento:

Gratis 

Aggiornamento 2:

Spazza, io ho fatto un mutuo di 30 anni ho speso un sacco di soldi e all'epoca nn c'era il super bonus ma solo le detrazioni al 55% che non ho sfruttato pienamente perché ho poco reddito nella mia piccola attività 

Aggiornamento 3:

Sti figli di tr0ia con quale diritto si rifanno casa gratis? Come quei figli di putt@na dei terremotati in Emilia (2012) tanto piangi piangi poi hanno delle case più belle di prima 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Non e così semplice questo 110. Lo fanno passare come una ristrutturazione a gratis ma non è così. Va bene quello che hai fatto tu

• ?
    Lv 6
    4 sett fa

tu e la tua famiglia nn sarete mai eternamente senza casa ed eternamente senza soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.