Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Perchè non mi attrae nessuno?

Intendo esteticamente, non mi succede mai. Esco, vedo bei ragazzi ma non mi sento attratta esteticamente e fisicamente da loro, per questo da anni sono single. Consigli?

6 risposte

Classificazione
  • Red
    Lv 4
    1 mese fa

Infatti o ti piacciono le donne oppure nessuno ti colpisce. Capita 

• Anonimo
    1 mese fa

Sei asessuale aromantica 

• 1 mese fa

Potresti essere asessuale e/o aromantica (non necessariamente le due cose coincidono) :) Non è detto, naturalmente, ma è possibile... Tieni conto che esistono molte sfumature per quanto riguarda asessualità e aromanticismo ^-^ Io sono nella tua stessa situazione e recentemente (nonostante i segnali ci fossero tutti da anni xD) ho compreso di essere asessuale... Quindi potresti essere in una situazione simile... Potresti anche essere omosessuale ma dipende da se ti senti attratta o meno nei confronti delle ragazze ovviamente :) 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

O ti piacciono le femmine o hai gusti molto difficili.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Chissà per quale motivo non ti attrae nessuno. Consigli? Fatti suora 

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Non ci sono consigli,evidentemente non hai trovato nessuno in grado di "prenderti"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.