Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Max ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Allora ho una domanda?

Praticamente stavo parlando con ( un mio amico che mi dice tutto), e mi dice che quando si seg@ riesce a spruzzare ma il liquido che esce è trasparente.

Nn so se sia un problema.

P.S sono serio dunque per favore scrivete risposte serie.

Grazie anticipatamente

Aggiornamento:

Mio caro anonimo, per prima cosa io nn so qual è il gusto del sperm@ ma forse tu lo sai benissimo.

Aggiornamento 2:

Anonimo si ****

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

La trasparenza del liquido seminale può dipendere da più fattori, è difficile giudicare così. Per capire se ci sono problemi o no occorrerebbe effettuare l'analisi spermiogramma.

Capita di solito che la trasparenza sia fattore di poca densità del liquido seminale e questo può accadere anche per cose normali. Ad esempio quando si beve molta acqua poco prima di un rapporto pare che il liquido appaia meno denso e colorato perché gli spermatozooi (che danno corpo allo sperm.a) sono presenti in una quantità maggiore di liquido. Altra cosa che spesso può influenzare è la quantità di volte in cui si eiacula: ad esempio se in un'ora eiaculi più volte allora non tutte le gettate saranno cariche di spermatozooi come la prima. E tanto altro ancora.

Ciao :)

• Masino
    Lv 7
    1 mese fa

Se dicevi che sei tu mica ti mangiavamo...

• Anonimo
    1 mese fa

Ma si seg@ o glinfay pompyno?

• Anonimo
    1 mese fa

Fatti spruzzare in faccia così lo assaggi e  gli spieghi se è a posto o no.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Quanti anni ha?

E comunque è trasparente perché nn hai i ********* sviluppati

• 1 mese fa

È normale, gli si devono solo sviluppare i *********

• Anonimo
    1 mese fa

È normale, gli si devono solo sviluppare i *********

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.