Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 mese fa

Caffè rancido?

Salve a tutti.. nel periodo natalizio ho acquistato la macchinetta per il caffè Lavazza a modo mio, inizialmente il caffè mi piaceva tantissimo me lo preparavo ogni mattina, ma ultimamente il caffè puzza, ha un odore strano mi sa di rancido.. mentre la mia famiglia lo sente normale.. sono strana io o cosa?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Potrebbe dipendere da quanto tempo usi questa macchinetta a modo mio; purtroppo esiste l' obsolescenza programmata ( i macchinari sono fatti per durare  un periodo di tempo ) tra le altre cose la macchina del caffè richiede una manutenzione per il calcare ( a Roma il calcare ce n' è una quantità industriale nell' acqua ) e a differenza di altre tipologie di macchine per il caffè, l' a modo mio non ha la possibilità di fare il descaling, per cui potrebbe essere questa ragione.

Posso dire che ho lavorato in un bar ed è capitato che quando ho caricato il macinino con un pacco di un Kg, il caffè puzzava di seppie bollite; poi il caffè veniva buono ma questo strano odore veramente si sentiva.

• Io ti consiglio di abbandonare le cialde e di passare alla vecchia, cara moka! Cià!

• gly
    Lv 4
    1 mese fa

Per sicurezza buttale e comprane di nuove controllando la data di scadenza.

Però il caffè Lavazza qualità rossa è sempre stato molto acido, è proprio fatto così di suo.

• Anonimo
    1 mese fa

Smettila di sditalinarti  con le cialde.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Risposte serie magari :)

• Anonimo
    1 mese fa

Cialde???ma scherzi?butta via tutto! Sono veleno! Spreco di soldi, schifezze inaudite! Il caffè unico è in moka, in polvere macinato, e basta. Le cialde hanno plastica, bruciano il caffè , e hanno cose tossiche. X carità

• Anonimo
    1 mese fa

Chiama la ditta e chiedi spiegazioni by anonimo21

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.