Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 mese fa

Ciao, secondo voi è più difficile Lettere o Economia?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non esistono facoltà semplici o difficili. La difficoltà di qualcosa è prettamente soggettiva, tutto dipende dalle nostre attitudini e capacità. L'impegno non basta, ci vogliono anche i risultati, le basi giuste ecc...

• 1 mese fa

Dipende dalle tue attitudini, da quello per cui sei più portato... io per esempio pensavo di essere portato per lo studio di Storia medioevale, ma ho abbandonato dopo un anno per iniziare Informatica e mi sto trovando molto bene, anche se seguo poco per via del fatto che lavoro

• ?
    Lv 4
    1 mese fa

Se hai fatto il liceo scientifico è più facile economia, se hai fatto il classico è più facile lettere.

• Anonimo
    1 mese fa

Molto dipende dalle singole inclinazioni personali e dagli indirizzi, in particolare per lettere. Lettere classiche è molto più impegnativa rispetto ad indirizzi tipo spettacolo o storia dell'arte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Economia        

• Anonimo
    1 mese fa

Non esiste più difficile o meno,se la tua passione è lettere e ti impegni ti risulterà facilissima,lo stesso per economia. Ciao!

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Secondo me dipende dalla persona, non dalla facoltà. Guardati le diverse materie per comprenderne la difficoltà o il livello di studio richiesto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.