Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mi odio          ?

Sono gay e mi sento lo schifo della società. Cosa posso fare per essere etero?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

L’odio viene prima da se stessi non da chi ci circonda... se pensi di essere lo schifo della società è perché ti sei convinto di esserlo. Adesso, non dico di amarti ogni instante della tua vita, molti nella società sono repressi e non riescono nemmeno ad immaginarsi di essere amati o di amare. Non ti obbligo, ma stai sereno. Rilassati, divertiti, scopri il tuo istinto ed esperimenta. Hai un ***** di privilegio, in media sei diverso dal 60% della popolazione globale, etero. Diverso perché hai possibilità di mostrare un solido dito medio contro il sistema sociale odierno dei repressi, essere nero, bianco, gay, bisex, etero o sia non ti ostacola se sei convinto che non sia un problema, per te. Vivi, ma non sopravvivere. 

- un ragazzo

• 4 sett fa

l'orientamento sessuale non lo scegli tu, poi che problema c'è siamo nel 2021 e questa cosa per certe persone non è ancora diventata "normale" pk lo è. Io mi sono accettata subito anche se sentendo pareri altrui, ossia crescendo in un ambiente di persone omofobe non è stato facile. Puoi convincere te stesso che non lo sei. ma lo sei ed è una cosa normalissima. baci

• 1 mese fa

@L'omosessualità non è una "preferenza sessuale"(comportamento sessuale) ma un orientamento sessuale.

Non puoi cambiare orientamento sessuale, potresti allenare il tuo comportamento sessuale ad essere più eterosessuale (inteso come uomo+donna e non come attrazione sessuale che, per forza di cose, non è possibile), ma probabilmente ti farebbe solamente stare peggio. ;(

• Anonimo
    1 mese fa

Non sei lo schifo della società. La tua preferenza sessuale non c'entra niente con la società e con i suoi ideali, non hai colpa e non hai bisogno di cambiare i tuoi gusti, devi imparare ad accertarti ed a convivere con ciò che sei, non c'è niente di male, veramente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Odiarti non migliora la situazione. La tua preferenza non è colpa tua. Un omosessuale genetico non può farsi etero, ma può imparare a vivere con la sua condizione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.