Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

problema crush, vi do 10 punti ?

ieri ho chiamato questo mio amico e dopo ore di indecisione siamo usciti. lui già arrivato mi chiama e vedendo che sono in ritardo mi raggiunge di corsa. Iniziamo a parlare e dopo poco arriviamo all'argomento amore. Io gli dico che non sarebbe male avere un ragazzo. Lui mi dice che vuole una relazione seria. Dopo un po',( io gli stavo facendo domande a caso, perché lui riteneva che io non lo conoscessi affatto) se ne esce all'improvviso chiedendomi del mio ragazzo ideale. IO glielo descrivo e poi gli dico che il suo tipo ideale già lo conoscevo. Gli dico mora, riccia, tipica persona estiva e felice e lui mi corregge: mora, riccia o mossa ( io sono mossa) e con un carattere non troppo uguale al suo e con cui si possa parlare. Cambiamo argomento, dice che gli piace parlare con me. Cerca di abbracciarmi, vuole che io lo abbracci, mi dà anche un bacio sulla testa. Mi dice che starebbe ore a guardarmi mentre lo guardo con i miei occhietti confusi perché non lo capisco. Dice che gli piace la nostra "se così si può definire, relazione". Ripete altre volte quanto gli piaccia parlare con me, dice che uscirebbe volentieri la sera con me se solo io uscissi la sera.

Dimentico cosa stiamo dicendo e lui mi chiede se sono rimasta incantata dalla sua bellezza. Parliamo di cose serie, di come ci sentiamo e cose così. mi abbraccia di nuovo. propone di fingere di essere il mio fidanzato con i miei, ma rifiuto, ma lui dice che un giorno dobbiamo farlo.Ci salutiamo e lui pretende un abbraccio

Aggiornamento:

gli piaccio? perché sono oggettivamente brutta, perciò mi sembra strano

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

GLI PIACI!!!!! penso che un ragazzo nn faccia così dal nulla...e se sei brutta nn vuol dire niente sarà innnamorato della persona che sei e nn importa il tuo aspetto!

• Anonimo
    1 mese fa

Gli piaci        

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.