Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Davide ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Perchè i bar sono frequentati da gente che non fa un ***** nella vita?

Quanti ******* ci sono che si mettono fuori al bar, a bere alcool e a fare risse fuori ai bar? Io non l'ho mai fatto, perchè mi spaventano le persone che hanno questa influenza sui giovani,di certo non essendo sposati e single stare fuori ai bar è per conoscere gente nuova. Ma seguire certe persone che alla base sono persone che litigano e sono persone false che ti puntano il dito , e giudicano in base alla tua personalità. Ciò nonostante voler essere fighi per apparire forse?

Ma da dove vengono queste persone? Devono essere proprio fuori di testa per farlo, le ragazze sono attratti dai ******* così? Non meglio evitarli e condurre una vita propria ,fare sport, per me è meglio così. 

Tra l'altro ultimamente è stato bullizzato un ragazzo bravissimo, un bravo ragazzo che non se lo merita proprio. Ha un handicap di cui è genetico ma viene deriso e schernito. Non voglio fare nomi, ma mi dispiace proprio tanto.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Perché pur di non starsene a casa vanno in giro a fare i cazzari

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Beh è vero, quando non lavoravo ero fisso al bar

• 1 mese fa

Caro utente,  adesso cosa sai delle persone che fanno del male alle altre persone? 

Posso sapere perchè dovrei essere triste?

Non sono nessuno per giudicare la vita degli altri, però ne ho conosciute di persone così , è la sensazione che danno. Amici per la pelle un corno , io non ho amici che insultano e non voglio averli, perchè il mondo è fatto da persone diverse ed è bello così,  non bisogna ridere sui mali degli altri, perchè il male si nasconde dietro l'angolo!!

Fonte/i: Me stesso
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

Queste sono le classiche paranoie che ti bloccano dal fare certe cose, e poi magari vieni a dire che sei anche triste... ma fatti un giro in qualche locale con i tuoi amici, fatevi un aperitivo e state tutti insieme invece di farti queste paranoie, generalizzando poi anche. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.