Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sofia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Non riesco ad essere me stessa d'avanti al ragazzo che mi piace?

Sono una persona casinista e abbastanza estroversa, ma in classe o con chi ho poco rapporto tendo a sembrare introversa. Mi sono avvicinata al gruppo del ragazzo che mi piace, facciamo spesso videochiamate ecc.. Purtroppo chiedendo al suo migliore amico sono venuta a conoscenza che forse non sono il suo tipo soprattutto perché lui preferisce le ragazze molto più estroverse. Il punto è che quando sono in chiamata con tutti i suoi amici mi sento me stessa, anzi forse sono la più casinista. Ma in sua presenza mi non riesco ad essere divertente, a parlare, riesco solo a ridere o a dire scemenze, risultando noiosa. Consigli?? 

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

Però gli apostrofi ce li metti, DAVANTI

• Anonimo
    1 mese fa

Allora prova a metterti d'ietro: le posizioni del Kamasutra sono molto variegate.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.