Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 1 mese fa

AIUTOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!?

Ho appena scoperto di essere sonnambulo, era da un po' che andavo a dormire nel mio letto e mi ritrovavo sul divano o sul tavolo della cucina! Allora ho deciso di mettere delle telecamere giusto per! Nelle registrazioni mi sono visto mentre prendevo un pacco di sigarette e me ne mangiavo una e mezza, poi mi sono visto mentre in cucina mangiavo una patata bella che cruda con buccia! Ma cosa cavolo avevo in testa scusate. Sapete per caso cosa potrebbe succedermi? Sinceramente sento solo strani rumori nello stomaco e basta

Risposte serie ve ne prego

Aggiornamento:

So che la categoria non centra ma quà c'è più gente (almeno credo)

1 risposta

Classificazione
  • 3 sett fa

Buona sera . Le cause  possono essere svariate - stress , febbre . disagi - alccol  e droghe  oppure stimolazione   sonore o luminose 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.