Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

La mia ragazza rompe con la questione dei figli?

Entrambi abbiamo 22 anni io sto prendendo gli attestati osa e oss sono diplomato e per via del Covid mi tocca aspettare più del previsto per avere questi due attestati e lavorare, nel frattempo sto lavorando, anzi apprendendo la logistica in un magazzino per togliermi da casa e lavorare un po vengo pagato 500€ al mese. Lei invece non fa nulla la amo si, ma ha la terza media di lavorare non ne vuole sapere anzi vorrebbe andare a lavorare in un altro ******* con un impresa di pulizia insieme alla sua amica fidanzata da anni con un ragazzo, ma il padre non la vuole mandare, gli ho detto cercati un lavoro magari in un bar mi dice ok, ma quando esce con le amiche fa tutto tranne che informarsi. I suoi non gli pagano nemmeno un corso nemmeno la patente perché nonostante suo padre lavora i suoi fumano come i turchi e spendono la maggior parte dello stipendio tra tasse e sigarette e sono quasi sempre senza soldi. Poi come gli dico che il solo pensiero di avere un figlio mi terrorizza, già lei a io non voglio stare con uno che anche da realizzato non vorrebbe figli ecc ecc. Ce io quello che penso è inizia a lavorare e guadagna e pagati un corso invece di pensare ai figli, cosa ne pensate? 

2 risposte

Classificazione
  • Masaki
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

Hai ragione.

Cerca di capire se ti piace davvero lei o hai paura di restare da solo.

Se ti piace davvero, fa il possibile per darle una mano.

I suoi genitori sono un problema suo... Però è triste che vada così.

Ma se ci tieni davvero, con un po' di pazienza e qualche sacrificio si fa tutto.

Boh sta a te. Ah e vedi se i figli li vuoi o meno. Che lasciarsi più tardi è piuttosto antipatico

• 1 mese fa

Ma molla quella squinzia e divertiti hai solo 22 anni e state a pensare ai figli? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.