Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 mese fa

AIUTO È PER DOMANI E ME NE SONO SCORDATA PLS AIUTATEMI 10 PUNTI AL MIGLIORE?

Aggiornamento:

Un testo unico ho bisogno del vostro aiuto pls

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

La vita scolastica normale è  fatta di tante ore noiose e di ritagli simpatici. Simpatica è  l' attesa dell' entrata, quando si chiacchiera un po'  nonostante il sonno che depista i pensieri delle interrogazioni incombenti, delle verifiche devastanti, delle lezioni incomprese. Magnifico è  l' intervallo, quando si organizzano uscite del sabato, compleanni, incursioni nei diari dei compagni che sono al bagno o fare le vasche per il corridoio. 

Sono un' insegnante e devo dire che il mio lavoro una volta era più  interessante, dal punto di vista personale, cioè  ti sentivi piu' valutato, sostenuto, coinvolto. Ora ci sono molti ragazzi passivi, impersonali, poco attenti e spesso poco studiosi. Questo mi sprona a cercare nuovi modi di coinvolgimento, ma il tempo, il tempo è  sempre meno e questo è  il limite maggiore.Come genitore, posso dire che ho sempre cercato di occuparmi degli studi del mio ragazzo. Non ho molto tempo, ma gli parlo abbastanza spesso. Cerco di  capire quali siano i suoi problemi, le carenze e le difficoltà. Non è  facile perché  mio figlio cerca di nascondere tutto, sorvola e devo essere molto perspicace per andare al di là  delle apparenze.

• 1 mese fa

devono essere tre temi diversi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.