Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Così poco valore all'affetto?

Buonasera. 

Ho bisogno di confrontarmi con voi su una cosa. Ma secondo voi com'è possibile sentire una persona per mesi,praticamente un anno,tutti i giorni,molte ore al giorno,dal buongiorno alla buonanotte,confidarsi cose importanti,sostenersi e poi fregarsene totalmente?

Abitiamo in due regioni diverse,non ci siamo mai visti,ma lo avevamo in programma. Ci siamo sempre sentiti in sintonia,eravamo proprio amici all'inizio. Ma lui voleva di più e io,nonostante la timidezza,mi sono aperta molto.

Poi dopo una,secondo me,mancanza di rispetto da parte sua,un tono sbagliato usato da lui che gli ho fatto presente e per cui non ci siamo sentiti per dei giorni,io gli ho scritto che non volevo più sentirlo,perché mi sembrava del tutto menefreghista su come mi fossi sentita io. E da allora,dopo quasi due mesi,indifferenza totale. Boh...

Aggiornamento:

Si,gli ho chiesto io,ma perché non mostrava la minima preoccupazione per come mi aveva fatta sentire ed erano cinque giorni che non ci sentivamo. Quindi lui non mi parlava comunque

Aggiornamento 2:

Io semplicemente non ho fatto altro che dirgli che se doveva essere così non ci saremmo più sentiti.

Poi aggiungo una cosa:

io gli ho detto che ci sarei stata sempre per lui,saremmo stati amici. E lui mi ha detto che ci saremmo sentiti più avanti.

Aggiornamento 3:

Io non gli ho chiuso la porta. Io gli ho detto che ci sarei stata,ma come amica,almeno per il momento,perché non ce la facevo più,anche per lui sicuramente era una sofferenza e basta. Io gli ho chiesto di essere amici,è lui che deve darmi una risposta eh 

Aggiornamento 4:

Io non gli ho chiuso la porta. Gli ho detto che saremmo stati amici se lo voleva. È lui che deve darmi una risposta su questo.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Guarda che se voi ci dite che non volete più sentirci, per noi significa che non volete più sentirci. Prima ci accusate, ci allontanate, e poi vi aspettate che vi corriamo dietro ad implorarvi. Eh no, non funziona così. Tu gli hai chiuso la porta in faccia e tu devi riaprirla, se vuoi rivederlo. Se ci tiene a te, allora sarà ancora lì ad aspettare dietro la porta.

• Fiorellino mio, ma se tu ti sei offesa e gli hai detto che non volevi sentirlo più, perché ora ti stai chiedendo il perché sono due mese che non ti scriva? Penso proprio che se vuoi risentirlo dovrai scrivergli tu. @Ti ha accannata, ti consiglierei di andare avanti. Ormai sono passati due mesi, sicuro si starà sentendo con un’altra. Lascia perdere, vai avanti, sicuro conoscerai qualcuno migliore. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non farsi piu sentire vuol dire che l'hai fatta proprio grossa, capisco una settimana o due, ma dp due mesi di silenzio ti avrà sbattuta la porta in faccia

• 2 mesi fa

forse ha cancellato il tuo numero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.