Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Pensate che sia stato un sentimento profondo il suo?

Siamo amici da diversi mesi,ma non ci siamo mai visti. Lui avrebbe voluto una relazione,io ero incerta. Poi mi sono lasciata un po' andare. Ci volevamo tanto bene,eravamo molto amici e un po' di più. Ma,essendo entrambi testardi e orgogliosi,abbiamo avuto spesso dei battibecchi,sempre con rispetto. L'ultima volta ha usato un tono per dirmi una cosa,che secondo me era esagerato e insensibile. Gliel'ho fatto presente,ma era convinto di avere ragione. Gli ho chiesto di essere solo amici,gli ho detto che comunque ci sarei sempre stata per lui come fino ad allora,ma avevo bisogno di allontanarmi. Lui ha detto che stava male,non sapeva e che ci saremmo sentiti più avanti. Sono passate cinque settimane e niente. Io non gli scrivo perché davvero ci sono rimasta molto male per come mi ha trattata,non era mai successo che mi parlasse così,indipendentemente dalla ragione o non ragione sul contenuto.

Secondo voi faccio bene a non scrivergli? Se vuole,penso debba farlo lui,perché non mi ha ancora dato una risposta sull'essere amici o meno. Io così capisco che non gliene frega niente.

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

Se ti vuole ancora ti scrive pure lui, ma pure tu

• 1 mese fa

dipende tutto se ancora continua a cercarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.