Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Prove allergiche e intolleranze?

Salve a tutti, ho un problema che non riesco a capire cosa sia! Ho pensato di avere problemi di allergia, quindi le ho fatte, tutto negativo! Spirometria anche ok. Però ho questi sintomi: senso di pressione al torace, rumori e fischi ai bronchi, tosse grassa, affanno anche quando faccio piccole cose, prurito a naso, a volte palato, orecchie, occhi, a volte ho del prurito anche in altre parti del corpo, mal di gola al mattino, naso intasato. Insomma io pensavo fosse allergia, infatti anche il medico stesso non era convinto del risultato e mi ha chiesto che sintomi ho quando assumo lattosio. Gli ho detto che molte volte sto malissimo con coliche, brutta digestione, gonfiore, meteorismo, diarrea o stipsi.

Mi ha detto di eliminarlo del tutto.

In più, leggendo un pò su internet ho letto altri sintomi sull'intollerenze, io ho tutti questi sintomi: acne, aumento dell'appetito, aumento di peso, bolle sulla lingua, bruciori di stomaco, capogiri, cattiva digestione, colica, crampi addominali, crampi allo stomaco, depressione, diarrea, difficoltà di concentrazione, dispnea, dissenteria, dolore addominale, dolore a un fianco, flatulenza, gonfiore addominale, gorgoglio addominale, incontinenza fecale, nausea, pelle secca, plurito, raffreddore, rigurgito acido, ritenzione idrica, sonnolenza, stitichezza, stomaco gonfio. Insomma le ho tutte, non so cosa pensare! Aiuto! 🤔

Aggiornamento:

Soffro anche di insulina resistenza 🤦🏼‍♀️

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Dovresti sottoporti al breath test al lattosio presso un laboratorio di analisi o lo studio di un bravo allergologo o immunologo. Secondo me sei intollerante al lattosio. Se soffri di insulinoresistenza, devi fare attenzione ai carboidrati che assumi.

• 2 mesi fa

nn farai mai eterno digiuno e nn andrai mai all inferno 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.