Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Non mi si accende piu il telefono aiutatemi ?

Mi si è spento il telefono e adesso non si accende, ultimamente crashava di continuo poi ha crashato Per un'ultima volta e si è spento lo schermo adesso. Ho provato ad accenderlo ma non si accende più, l'ho messo sotto carica,Ho provato con i tasti ma non dà nessun segnale di vita...non vibra, non fa nessuna luce, non non esce piu nessuna scritta... niente ...è completamente morto cosa sarà successo Secondo voi  e come posso aggiustarlo?? Grazie 

Aggiornamento:

@anonimo....non ha funzionato. Adesso provo a ficcarlo sulla figä marcia e puzzolente di quella trøia di tua mamma. Penso che funzionerà. 

Aggiornamento 2:

@camilla non si può staccare la batteria è un S7. Non si può togliere la batteria come con i vecchi telefoni ....

Si ho fatto anche con i tasti guardando diversi video su YouTube...ma nulla.....

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

La scheda madre del telefono è andata, devi per forza di cose comprarne uno nuovo, ti suggerisco Asus, l'ho da quasi 5 anni e va ancora che è una meraviglia

• 1 mese fa

Io ti consiglierei di comprarne uno nuovo o di andare da un negozio di elettronica in città ( sicuramente loro ti potranno aiutare)... Spero di esserti stato d'aiuto :)

• 2 sett fa

STO RIDENDO PIU' DEL DOVUTO AHAHAHAHHAAA PER LA FRASE CHE HAI SCRITTO SU AGGIORNAMENTO AHAHAHHAHAHAHAHHA

• 2 sett fa

allora prova così tieni premuti x 10 secondi o + volume giù e accensione insieme e x sicurezza aspetta 10 minuti

dopo 10 minuti tieni premuto accensione x molto tempo 10 secondi o +

questa procedura serve x gli smartphone che hanno la batteria che non si può togliere è come se la togli così

quando il mio smartphone si blocca e non lo posso spegnere io faccio così

se non si accende allora riprova ma  con il caricabatteria collegato se da un segno di vita col caricabatteria

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Per tua sfortuna gli smartphone non durano per sempre se crasha così mi sa che è tuonata la scheda madre

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Meglio cambiarlo con un nuovo

• 1 mese fa

Mandalo in riparazione o cambia cell

• 1 mese fa

Hai provato a staccare la batteria e rimetterla e riaccendere il cell

Non va neanche  l hard reset ovvero tasto accensione+tasto su o tasto giù?

• Anonimo
    1 mese fa

Il cellulare  dopo anni di servizio  ha deciso  di appendere le scarpe al chiodo non ti rimane che comprarne uno nuovo xk dipende quello che vuole ti chiede il doppio poi a te la scelta

• 1 mese fa

Che me frega... Comprane un'altro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.