Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Ma è normale che una ragazza già fidanzata flirti con me? ?

Io non le ho mai fatto nessuna avance ma credo che si percepisca che lei mi piace. Non è che si sia mai dichiarata però noto che cerca spesso il mio sguardo e molti atteggiamenti non verbali mi fanno pensare che sia interessata. Ad esempio la trovo spesso nei miei spazi o comunque cerca di attirare la mia attenzione perché si capisce.. E normale dato che lei è una ragazza impegnata? 

Aggiornamento:

L'ho osservata e ho visto che si comporta così solo con me e in mia presenza 

Aggiornamento 2:

Quindi deduco che non sia la solita che vuole solo essere considerata da tutti gli esseri di sesso maschile per suo ego 

Aggiornamento 3:

E cosa posso fare se è già fidanzata? Potrebbe anche dirmi che mi sono sbagliato io e che non è davvero così ma vi giuro che si percepisce proprio, non sto vaneggiando io 

Aggiornamento 4:

Anonimo : ma lei non mi ha mai fatto nessuna avance solo che da molti atteggiamenti si capisce che è attratta. Non mi sembra nemmeno una civetta, sembra una ragazza tranquilla

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

che è una pùttànà

• Anonimo
    1 mese fa

Esiste un metodo molto antico quanto semplice per fugare ogni tuo dubbio in merito ai sentimenti che cotale pulzella possa provare verso di te: METTILE IL C@ZZO IN MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Allora è fidanzata e se prova interesse per qualcun'altro anche se lascia il suo ragazzo per mettersi con te cosa ti aspetti da una che cambia idea appena ne conosce uno nuovo ti lascerà o ci proverà con un altro mentre sta con te.

Le ragazze facili come i ragazzi facili vanno lasciati ai loro simili.

Trovane una che si impegna è guardi solo il proprio ragazzo

• Anonimo
    1 mese fa

Vuol dire che tu hai l'occasione vedi tu ora 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

La troya di turno

• Anonimo
    1 mese fa

E' una lurida tròia!! Scòpatela e basta così come fanno anche gli altri! Tanto sei single!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.