Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 mese fa

Ricominciare un videogioco?

Vi è mai capitato di voler ricominciare un videogioco subito dopo averlo finito?

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

ci sono giochi che si basano su questo, un binding of isaac ha una moltitudine di finali che si possono ottenere solo ricominciando (senza contare il completismo), dark souls è uno di quei giochi che ha la funzione "nuovo gioco" che rende i nemici più forti, quindi vi è una nuova sfida. una volta finito uno strategico puoi cominciare una nuova campagna con una fazione diversa, con gli rpg puoi creare nuovi personaggi, nuove build ed affrontare le stesse missioni in modo diverso. se poi mi parli di giochi story driven dove ogni run è identica alla precedente in genere non mi viene la voglia

• 1 mese fa

Io i giochi li finisco e li rigioco.

Algernop Krieger 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.