Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Chi è mai andato in un cimitero, da solo/a, di notte?

O in un bosco, tipo a mezzanotte, soli e soletti come prova di coraggio, per affrontare le vostre paure, io l'ho provato ad andare dentro in un cimitero due giorni fa, all inizio era spaventoso, ma poi quando ero al centro del cimitero, all'una di notte, è diventato divertente, ieri ho provato la stessa cosa in un bosco, ma è stato molto più pauroso, specie per via dei versi delle volpi o chissà quale altro animale

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Ci andavo spesso nel bosco, di notte, nel buio più totale. Il frastuono dell'acqua generava allucinazioni sonore, celando eventuali pericoli reali, e la mia mente generava ombre che correvano avanti e indietro. Chiunque ne sarebbe rimasto terrorizzato, ma erano esse che avevano paura del mio abisso, e non il contrario.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.