Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mia madre mi sta distruggendo...?

Ho una madre fantastica ma ultimamente (forse a causa del covid non lo so) mi sta opprimendo incessantemente perchè dice che non voglio trovare un lavoro. Mi sono laureata a ottobre e ho mandato curriculum e quant’altro ma nessuno mi ha chiamato. Per lei non è abbastanza e ogni giorno mi assilla che non mi dò da fare, che non voglio impegnarmi, e che la laurea pare che non l’abbia manco presa da come si comporta. Sì non faccio niente, mi sveglio la mattina stando in casa e vado a dormire tardi. Vivo in toscana e siamo in zona rossa, ma secondo lei posso comunque trovare il lavoro, addirittura uscire e cercarlo. Lei è convinta che ci sia. Cosa posso fare per placare la situazione? Non faccio che stare male e mi sta distruggendo interiormente! 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

In effetti in zona rossa non potresti uscire.. più le contiuare a spedire curriculum online non puoi fare.. cerca di farglielo capire da tranquilla.. sicuramente lei non lo fa x male..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.