Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

È fattibile fare sesso nel bagno della stazione ?

Perché io ho 18 anni ma lei 16 e non abbiamo una casa ma non posso neanche farla salire in hotel con me per qualche ora perché è minorenne

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Se stai cercando il modo più semplice per scoprire nuove malattie, si 

• 2 sett fa

si amo io ho fatto la stessa cosa prima del coviddi, perchè il mio ragazzo ha 15 anni e io 23, però vivo ancora con i miei e non ho una camera mia quindi non volevo sporcare il loro letto e siamo andati in stazione

• Anonimo
    2 mesi fa

io una volta l'ho fatto nelle carrozze che sono in sosta in stazione, caldo, isolato,la luce era solo quella al di fuori,e siamo stati la tutta notte.

• Anonimo
    2 mesi fa

un posto fra i più igienici e appartati, e sicuramente senza telecamere. ottima scelta.

• 2 mesi fa

Ke squallore.. meglio accampati in macchina a questo punto..

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Lei ha l'età del consenso (almeno 14) e quindi, posto che lei sia d'accordo, anche se minorenne potete ******* liberamente sia in casa tua (o sua), sia in hotel, sia in qualsiasi altro posto di cui abbiate la disponibilità.

• 2 mesi fa

La tentazione carnale è davvero fortissima per alcuni, ma se puoi, evita di vivere questo...

Non sarà pulitissimo, oltre questo lei potrebbe pentirsi, è così piccola ancora...

Perfavore, non farlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.