Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Perchè sulla mia prima pagina del mio Facebook non compare < città attuale e città di origine > ?

Perchè sulla mia prima pagina ( iniziale / di copertina ) del mio Facebook non compare < città attuale e città di origine > ? 

Nella pagina interna compare, ma all'inizio ( come ho detto ) no. Perchè ?

Aggiornamento:

@  -_-  :  no , è la stessa cosa , ho fatto come hai detto ma non cambia niente . sigh 

Aggiornamento 2:

... sulla mia pagina di copertina compare sempre la scritta < nessun luogo da mostrare > , boh !

Aggiornamento 3:

@ - _ - : no , anche le tue ultime indicazioni sono state inutili ... PERO' MI HANNO IMCURIOSITO SU ALTRE COSE CHE ERANO IN QUEL SETTORE , OSSIA LA CITTA' ATTUALE E DATA DELL'ULTIMO TRASLOCO CHE AVEVO SOTTOVALUTATO / TRALASCIATO ... LA HO VOLUTA INSERIRE E NON SO PERCHE' TUTTO SI E' SBLOCCATO !!!  MAH !  ciao , grazie e se vuoi commenta. 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Forse è disabilitata, vai sul tuo profilo (pagina iniziale), dove c'è "In breve" clicca su "Modifica dettagli", spunta a sinistra "Città attuale" e "Città di origine" e salva.

-

Allora prova così, apri il tuo profilo e vai nella scheda Informazioni>Luoghi in cui ha vissuto, elimina e rimettili entrambi ed imposta "Tutti" come visualizzazione (l'icona del mondo a destra), vedi in Informazioni>Panoramica se risultano e poi ricontrolla "In breve "come ti ho detto sopra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.