Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

Entrare ragazze ?

È normale che io abbia 15 anni, sia sviluppata da qualche mese ma non abbia seno? Ma intendo proprio nemmeno un ottavo di prima. Proprio 0

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Normalissimo, ogni corpo è diverso e si sviluppa in maniera diversa.

• 3 sett fa

Stai tranquilla, non ascoltare quegli articoli su internet che dicono che le donne crescono massimo fino a 18 anni.. sono cavolate, perché io a 25 anni (ti sembrerà assurdo) ma mi sto ancora finendo di sviluppare e mi è cresciuto il seno di una taglia negli ultimi 2 anni, perciò hai ancora molti anni davanti a te! Stai tranquilla e lascia fare alla natura, ma comunque vada, non ti fare certi complessi perché il seno è sempre bello, qualsiasi sia la sua taglia, e non è vero che gli uomini ne sono così fissati, ti abbraccio 

• 4 sett fa

ho quasi 16 anni, mi è venuto il ciclo a 13 anni e avevo pochissimo seno, forse la metà di una prima, ora ho una prima scarsa, credo che non mi rescerà più... ho un paio di amiche che invece avevano sempre poco seno prima del ciclo e ora hanno una 2/3. dipende, ma tu comunque stai tranquilla, so che è difficile da accettare e che non cambia molto che ti dicano che ci sono ragazzi a cui piace anche così (io ad esempio sono fidanzata e il mio ragazzo quando tempo fa un paio di amici mi hanno fatta sentire male per questo mi ha detto che a lui non importa nulla) perchè almeno per quanto mi riguarda è un fatto mio. Vorrei avere una terza o almeno una seconda... ma fidati di me, alla fine non è così un dramma, stai tranquilla. <3

• 1 mese fa

io a 13 anni avevo la 4 adesso a 36 anni ho la 6 e ho sempre odiato il reggiseno 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ahò te manca un esperto ciucciacapezzoli ke te sviluppa er seno. Se voi chiamami in prive!

• 1 mese fa

@Underrated ma perché devi prenderla come se il suo aspetto fisico contasse solo per un uomo? Magari non è nemmeno eterosessuale e non è che le donne esistono solamente per voialtri, smettiamola a na certa, dai.

Tornando alla domanda, è normale. Non siamo tuttx uguali, potresti svilupparle poi come non svilupparle mai, certamente in "qualche mese" succede poco e niente.

• 1 mese fa

La tempesta ormonale, che le ragazze della tua età attraversano, non conosce molte "regole". Arriverà, arriverà.

• 🐱
    Lv 7
    1 mese fa

Vabbè non è un dramma, non devi percepirla come una mancanza. Esistono uomini che apprezzanno il seno piccolo o l'assenza. A me per esempio non piacciono proprio quelle con la 5a di reggiseno. Zero proprio! Preferisco una ragazza piatta per dirti, sono atipico ma non abbiamo tutti gli stessi gusti.

• Anonimo
    1 mese fa

ENDOCRINOLOGO - fai stimolare col succhio del tuo ragazzo, poi vedrai ...

• Anonimo
    1 mese fa

ahahah sfigata io ho la quinta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.