Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

cheratina ai capelli ?

circa un mese e mezzo fa ho fatto il trattamento lisciante alla cheratina. Avevo i capelli lunghi da metà schiena e gli ho dovuti tagliare dalle spalle perché sarebbe costata troppo . Solo dalle spalle è costata 360 euro ma mi hanno fatto lo sconto a 320(il che mi sembra strano perché ho letto di gente che con capelli più lunghi l’ha fatta a meno prezzo) vabbè , quando me li ha asciugati la parrucchiera erano perfetti ,giá dal secondo lavaggio avevo le punte all’insù , ora andando avanti ,se non li asciugo con la piastra hanno tutte onde ,sopratutto davanti . Sinceramente pensavo funzionasse di più per quello che ho speso , non è possibile che dopo 2 settimane abbiano iniziato ad essere mossi . In più ora mi mancano i miei capelli lunghi ,mossi tipo hawaiana e che non si sporcavano mai ( ora li lavo e il giorno dopo sono sporchi ) e sinceramente sono brutti corti mossi con le punte all’insù e nella parte sopra tutti attaccati alla testa . mi scuso per il poema ma vorrei sapere se secondo voi dovrei dirlo alla parrucchiera:(

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ciaoo sembra molto strano anche a me ...qundi si è molto meglio che chiedi alla tua parrucchiera prima di fare qualsiasi cosa ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.